Fuga nel silenzio sulle Dolomiti nel luxury retreat Forestis in Alto Adige
Aperto tutto l’anno, ideale per una fuga nel silenzio sulle Dolomiti
Fuga nel silenzio sulle Dolomiti
nel luxury retreat
FORESTIS in Alto Adige
Il luxury retreat FORESTIS, cinque stelle lusso sulle Dolomiti a Bressanone, nel cuore delle Alpi altoatesine, di fronte al massiccio della Plose, è la destinazione ideale per una fuga nel silenzio per il recupero psico-fisico.
A 1.800 metri di altitudine, il FORESTIS è perfetto per rifugiarsi, per ritrovare serenità, immersi nel bosco.
Il FORESTIS è un luogo di pace e armonia immerso nel profumo del bosco, dove respirare nella natura, un rifugio esclusivo e silenzioso, unico al mondo.
Il clima mite di Plancios favorisce la rigenerazione della mente, del corpo e dell’anima. Il legno delle foreste circostanti ha un effetto calmante e rigenerante sul corpo e sulla psiche, stimolando un sonno profondo e riposante.
Sul versante meridionale della Plose, l’incontro dei quattro elementi naturali – acqua, aria, sole, clima – si manifesta in tutta la sua purezza e spettacolarità, donando forza e benessere, al corpo, alla mente e all’anima.
Silent room: La porta verso le Treatment Room conduce ai luoghi della pace interiore. Il silenzio allontana ogni forma di distrazione. I trattamenti signature della SPA del FORESTIS si fondano sul principio dei quattro alberi, dei quattro legni terapeutici, delle quattro pietre curative e delle quattro frequenze degli alberi. Su esempio dei Celti, grandi conoscitori della natura, la Spa del FORESTIS associa questi quattro elementi naturali ad altrettanti alberi: il pino mugo, l’abete rosso, il larice e il pino cembro.
Trattamento signature della Spa del FORESTIS è la Cerimonia del Cerchio degli Alberi. La Cerimonia del cerchio degli alberi si basa sulla forza del contatto: concetto integrato in una sequenza di rituali a beneficio del corpo e della mente. All’interno del cerchio degli alberi, è possibile scegliere tra quattro specie arboree: l’abete rosso, il larice, il pino cembro e il pino mugo. Ogni albero diffonde vibrazioni diverse, a seconda delle frequenze sonore che produce. La cerimonia inizia con la scelta del legno terapeutico più adatto alla propria condizione, sulla base della capacità dell’animo umano di comprendere ciò che è giusto, in base allo stato d’animo del momento, per riattivare le energie corporee e ripristinare l’equilibrio tra conscio e inconscio.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
#forestisdolomites