NOBERASCO 1908 CELEBRA LA PASQUA IN SALENTO

Non solo tante novità in arrivo, ma anche nuove vetrine delle sue boutique

illustrate dall’artista Nicolò Canova e trasformate in cartoline dal Salento.

 

 

 

La Pasqua firmata Noberasco 1908 è ricca di novità perchè nelle boutique del brand approdano golose novità che – nei trionfi di frutta dai colori vitaminici – potrebbero competere con i capolavori dell’Arcimboldo. La ricerca delle eccellenze del territorio per Noberasco1908 continua ed il viaggio del gusto ci conduce nel nostro BelPaese accompagnati dalle vivaci vetrine illustrate dall’artista Nicolò Canova (painter per noti brand editoriali e lifestyle, penna scelta per il manifesto ufficiale del Tour de France 2024) che per Noberasco1908 ha già realizzato anche lo scorso anno le vetrine.

 

Come sempre studiati nelle cromie delicate e ispirate alla primavera anche i packaging sono sempre più sostenibili e riutilizzabili. In particolare le Small Egg Frutta (uovo trasparente con mix di frutta secca morbida e uova ripiene di frutta secca confettate al cioccolato) e le Scatole Scrigno che sono vere e proprie composizioni di gusto fra frutta disidratata naturale e ricoperta al cioccolato: pomelo, qumquat, mango, zenzero, noci ricoperte di cioccolato, arachidi ricoperte di cioccolato bianco, ovetti confettati, arancio ricoperto di cioccolato fondente,dragee mandorle al limone ricoperte di cioccolato.

Ma la grande protagonista resta l’iconica Latta Noberasco: uno scrigno in cui trovare assortimento dolce e salato fra prodotti made in Salento da presidi slow food come i taralli, i pomodorini di Torre Guaceto e il latte di mandorla e poi mix per aperitivo frutta secca e mix di frutta disidratata e mix ricoperta di cioccolato.

 

 

 

 

Per non parlare delle uova al cioccolato: si va dal fondente rivestito con noci Chandler, pecan e Livermore, al cioccolato al latte con granella di arachidi. L’elenco è ancora lungo e tra le golosità si fanno notare anche le colombe dal maestro pasticcere Fabrizio Galla (uno dei pochi italiani ad essere membro di Relais Desserts, la prestigiosa associazione francese che riunisce l’élite della pasticceria di 19 Paesi).

 

Ce n’è davvero per tutti i gusti!

 

 

LATTA NOBERASCO EURO 75

Assortimento dolce e salato fra prodotti made in salento come i taralli, di presidi slow food salentini come i pomodorini di Torre Guaceto, latte di mandrola e poi mix per aperitivo frutta secca e mix di frutta disidratata e mix ricoperta di cioccolato.

 

SMALL EGG EURO 22

Bi-gusto un lato dedicato ai più golosi con gli ovetti di cioccoalato un lato dedicato a chi ama la frutta secca e disidratata (cramberry, uvetta, cocco, mirtilli, anacardi, mandorle)

 

SCATOLA SCRIGNO EURO 45

Box del gusto composta da 8 parti si fonde fra frutta disidratata naturale e ricoperta al cioccolato: pomelo, qumquat, mango, zenzero, noci ricoperte di cioccolato, arachidi ricoperte di cioccolato bianco, ovetti confettati, arancio ricoperto di cioccolato fondente,dragee mandorle al limone ricoperte di cioccolato

 

La linea dedicata alla Pasqua è in vendita presso le boutique Noberasco 1908 di Milano Via Spadari 2, Torino Via Gramsci 12, Firenze Via Gioberti 146, Albenga Via dei Mille 32, Treviso Via Sant’Agostino 8/10 e San Remo presso Nonsolozenzero Via Corradi 70.

 

 

https://www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_Noberasco-1908_NOBM.aspx

@noberasco.1908

www.facebook.com/Noberasco1908/

 

 

 

 

Tag: , , , ,