Livigno balla con Snowland Music Festival e Afrojack
Articolo di Matilde De Poli
Snowland Music Festival fa ballare Livigno anche quest’anno con la sua terza edizione, in scena da giovedì 24 a sabato 26 aprile 2025.
La line up è un poker della ribalta musicale internazionale, dalla dance all’hip hop all’elettronica, in una cornice ad alta quota che per il grande evento è pronta a scaldarsi dalla mattina alla notte.
Le vibrazioni della musica si mixano all’energia alpina senza fermarsi per i tre giorni in cui Livigno si trasforma nella capitale dell’intrattenimento montano.
Il grande palco accoglie ritmi energici, bassi potenti e melodie sintetiche da ballare non stop dalle 14.00 a mezzanotte.
In località Passo Eira, a 2208 metri, la neve conserva ancora il suo manto immacolato. Con il sole che scalda panorami altissimi o nell’aura rossa del tramonto, alcuni tra i più apprezzati artisti del clubbing italiano e internazionale salutano la stagione estiva con lo stesso brio dell’àpres-ski invernale. Amanti delle vette, sportivi e appassionati delle emozioni intense trovano rifugio comune tra le stesse montagne.
La line up completa
Aprono la prima giornata, giovedì 24 aprile, gli headliner Afrojack, Fedez e Mattn. Alle loro esibizioni si aggiungono i beat di Mazay, D-Nill, EDS, In-Style e J-Dee.
Afrojack, vip dell’Electro dance music e produttore con un Grammy Award in tasca, è il padrino del Festival. Ha collaborato a brani di successo per Beyoncé, Pitbull e Will.i.am e i successi recenti All Night con Ally Brooke e Anywhere With You con Lucas & Steve e DubVision muovono i corpi di migliaia di persone in tutto il mondo.
Pekka, Poleen, Cloe Giuliano, EDS b2b Roy Santos e D-Nill scaldano il dancefloor di neve di venerdì 25 aprile per Juicy M, Stella Bossi e Ricky Le Roy.
Il gran finale di sabato 26 aprile è affidato al sound di Oliver Heldens, Marten Hørger, Edmmaro e Chapter & Verse, con Padma San, Reebs, D-Nill e Frank Van Janek.
Ogni notte l’after party in hotel da mezzanotte all’alba
C’è una regola non scritta e non eludibile per ogni Festival musicale degno di questo nome: l’after party. Livigno non se lo fa mancare: nei tre round di Snowland la festa prosegue ogni notte fino all’alba all’Alpen Resort.
E per rilassarsi dopo una giornata di piste bianche e piste da ballo, la spa dell’Alpen Resort offre 3.000 metri quadrati di benessere. Le cinque piscine e l’infinity pool riscaldata con vista sul Carosello3000 fanno sembrare la vacanza a Livigno davvero senza fine. Due saune, l’hammam, il bagno romano e le aree massaggi sono a disposizione degli ospiti che soggiornano, in pacchetto convenzionato con Snowland.
Il sound dell’evento Snowland Music Festival, unico in Italia del suo genere, unisce montagna, sport, divertimento e talento alla consolle, nella natura delle piste da sci.
In partnership tra Bivio Life, NAMELESS FESTIVAL e Livigno.
Info e biglietti: