Autunno in offerta
tra mare e montagna
con Falkensteiner
Hotels & Residences

 

 

Con settembre arriva il momento perfetto per vivere la fine dell’estate in tutto il suo splendore prima di lasciare spazio all’inizio dell’autunno.

Nelle strutture firmate Falkensteiner Hotels & Residences la stagione delle vacanze continua grazie alla promozione speciale “Autumn Escape”, valida per viaggiare fino al 3 dicembre tra mare e montagna, Italia ed Europa.

 

Chi desidera godersi il sole ancora caldo e approfittare di giornate meno affollate ha a disposizione tantissime opzioni.

 

 

 

Alcune idee? Il Falkensteiner Resort Capo Boi, in Sardegna, vanta un mare cristallino, una spiaggia bianchissima oltre a una superlativa proposta gastronomica.

 

 

 

 

 

In attesa del suono della campanella, per bambini e genitori c’è ancora tempo per divertirsi al Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria tra Spray Park, attività sportive, un ricco programma di intrattenimento e spettacoli serali.

 

 

 

 

 

 

 

E se al mare si preferisce la montagna, l’indirizzo perfetto è il Falkensteiner Hotel Kronplatz, alle porte delle Dolomiti.

 

Anche chi vuole pianificare la vacanza un po’ più tardi per godere degli splendidi panorami autunnali, che cambiano colore in uno dei momenti più esaltanti della natura, ha solo l’imbarazzo della scelta.

In montagna, ad esempio, il Falkensteiner Hotel Antholz, rifugio immerso nei paesaggi alpini della Valle di Anterselva, attende gli ospiti che desiderano connettersi con sé stessi e fare il pieno di energie. Ugualmente spettacolari sono anche i paesaggi naturali della regione della Carinzia, in Austria, dove si può soggiornare al Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia, che ha recentemente riaperto con una vesta tutta nuova.

 

 

E per i viaggiatori “mare addicted” il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo è il luogo ideale per regalarsi una parentesi di relax e benessere.

 

L’offerta prevede uno sconto fino al 20% sui pernottamenti per il periodo compreso fino al 3 dicembre, più un ulteriore 5% di sconto per i membri Blue Spirit Club.

Tag: , , , , , ,