Il Festival di Halloween Disney ritorna
a Disneyland Paris fino al 5 novembre 2023

 

 

Il tradizionale Festival di Halloween Disney torna a Disneyland Paris fino al 5 novembre. Quest’anno tra ghirlande, zucche e fantasmi tre diverse squadre vivranno avventure straordinarie per celebrare una delle stagioni più iconiche. I Simpatici Malandrini: Topolino, Minnie e i loro amici saranno pronti al classico “dolcetto o scherzetto” per celebrare questa stagione spettrale nel modo più giocoso possibile e far trascorrere a grandi e piccini l’Ha-Ha-Halloween più divertente della loro vita. Parteciperanno alla Mickey’s Halloween Celebration, una Parata che attraverserà il Parco Disneyland con diversi carri e musiche coinvolgenti.
Per continuare a divertirsi, gli Ospiti potranno scattare foto e selfie unici insieme ai loro Personaggi Disney preferiti che per l’occasione indosseranno bellissimi costumi di Halloween.

 

 

I Cattivi Esperti: Anche Maleficent, Capitan Uncino e Jafar parteciperanno a questi festeggiamenti da brivido. Per tutta la stagione spettrale, gli Ospiti potranno sperimentare incontri diabolici e divertenti con un gruppo di Cattivi Disney nel Parco Disneyland. Al calar della notte durante A Nightfall withDisney Villains- una sequenza ipnotica che avrà luogo prima dello spettacolo notturno Disney Dreams!
i Cattivi Disney si impossesseranno del Castello della Bella Addormentata per guidare gli Ospiti in un viaggio incantato con una potente combinazione di fontane, proiezioni video e musica.
Gli Ospiti Misteriosi: l’attrazione Phantom Manor è senza dubbio il luogo ideale per ritrovarsi quando le giornate si accorciano e le foglie iniziano a cadere, qui i suoi allegri fantasmi si sono materializzati per giocare qualche scherzo a tutti gli Ospiti che osano varcare i cancelli di questa tetra proprietà. Coloro che riusciranno a uscire dalla famigerata tenuta saranno invitati a recarsi al Parco Walt Disney Studios, dove potranno esplorare un altro luogo misterioso: The Twilight Zone Tower of Terror. Qui però c’è sempre il rischio di essere trasportati in un’altra dimensione!

 

Quest’anno, per il 31 ottobre, l’orario di apertura sarà esteso in modo che gli Ospiti giornalieri possano vivere appieno la stagione, dalla mattina fino alla chiusura dei Parchi Disney. Inoltre, in via del tutto eccezionale potranno indossare dei costumi di Halloween *.
Delle novità follemente appetitose Per stuzzicare l’appetito dei più golosi, i Parchi Disneyland offriranno un’intera gamma di delizie esclusive ispirate ai Simpatici Malandrini, ai Cattivi Esperti e agli Ospiti Misteriosi. È l’occasione perfetta
per assaggiare un Chauve-Sour’hiii Burger, assaporare una gustosa Insalata delle Anime Perdute, sciogliersi in un Sundae Madame Leota o in un incredibile Sorcerer’s Crumble, sorseggiando un Malicious Elixir o un Devil’s Nectar.

 

 

 

Dei prodotti di Halloween irresistibili

Per prolungare il divertimento, lo spirito di Halloween si estenderà alle boutique dei Parchi Disney, come ogni anno. Quale souvenir scegliere? Regali irresistibili con i Simpatici Malandrini, i Cattivi Esperti e gli Ospiti Misteriosi… ce n’è per tutti i gusti! Costumi per bambini, tazze, portachiavi e cerchietti…
Visita l’Emporium, il Thunder Mesa Merchantile Building, Le Coffre du Capitaine, Tower Hotel Gifts e il World of Disney.

Un’esperienza terribilmente deliziosa al Disney Village
Fino al 5 novembre, M&M’S®, partner ufficiale della stagione di Halloween, accoglierà per la prima volta gli amanti del brivido nel cuore della sua misteriosa villa “Fun and Chills” al Disney Village. Questa nuovissima esperienza inviterà gli Ospiti a entrare in questo intrigante e delizioso rifugio e ad affrontare tutta una serie di sfide intorno al calderone fumante, allo spettrale armadio e alla famosa galleria dei ritratti… Brividi garantiti!

 

Tag: , , ,