Agromonte contro la violenza sulle donne
In occasione del 25 novembre – Giornata contro la violenza sulle donne – Agromonte si fa promotore di un forte messaggio di sostegno e responsabilità sociale pubblicando alcuni contenuti sui propri canali social, al fine di sensibilizzare ulteriormente la propria community.
Saranno così condivise immagini di alcuni dipendenti che daranno voce ai valori più profondi, quelli che guidano ogni azione dell’azienda e che in questa giornata acquisiscono un significato ancora più importante. Parole chiave molto sentite che diventano protagoniste e portatrici di un significato potente e trasformativo.
Si tratta di un manifesto, cuore della cultura aziendale, fortemente condiviso, da coltivare ogni giorno con cura, passione e rispetto, così come si coltivano le terre Agromonte e la pregiata materia prima. Principi fondamentali intesi come ingredienti preziosi e basi indispensabili per un futuro migliore. L’azienda ragusana, impegnata nella valorizzazione del pomodoro siciliano producendo salse pronte è, infatti, fondata su solidi principi familiari.
Agromonte prende posizione contro ogni forma di violenza, promuovendo attivamente l’empowerment femminile, con la convinzione che il coraggio, la determinazione ed il rispetto siano le fondamenta di una società più equa.
“Attraverso questa attivazione social, vogliamo sensibilizzare sul tema e prendere concretamente posizione contro la violenza. Ma vogliamo anche trasformare le parole in azioni, dando visibilità all’impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro piccolo, per promuovere il rispetto, l’empowerment e la libertà. Sempre, e a maggior ragione oggi, il rosso è il nostro colore ed il nostro impegno.” – Miriam Arestia – Responsabile Marketing di Agromonte