Il 14 novembre al Royal Garden Hotel di Milano si terrà un evento unico nel suo genere, pensato per chi ogni giorno sceglie di essere imprenditore. E agli Eroi chi ci pensa? non una conferenza motivazionale, ma una vera giornata di svolta per affrontare la fatica, la solitudine e le sfide quotidiane con una nuova energia.

Organizzato da un team di imprenditori e professionisti di Clombiz e Ekis l’evento nasce dall’esigenza reale di chi guida un’azienda: sentirsi compreso, supportato, connesso. Si lavorerà su sei grandi aree spesso vissute in solitudine: leadership, decisioni, denaro, risultati, mindset e visione. L’obiettivo? Trasformarle in strumenti di forza, lucidità e benessere personale e professionale.

Il programma prevede testimonianze vere, workshop pratici e speed meeting per creare alleanze e opportunità di crescita.

Al mattino, focus sulla mentalità imprenditoriale e lavorativa e il passaggio da “solista” a leader consapevole; al pomeriggio, tavole rotonde e un piano d’azione concreto per tornare al business con una visione più chiara e solida.

Chi saranno gli speaker e gli ospiti sul palco? Dagli organizzatori Roberta Milesi e Angelo Costantino di Clombiz, sono stati selezionati coach ed esperti come Livio Sgarbi e Alessandro MoraLuca Tescione; ma anche Andrea Grassi, Giovanni Sposito e imprenditori che avendo vissuto sulla propria pelle le sfide della solitudine e della leadership, saranno i veri protagonisti della giornata che accompagneranno la platea per mano a scoprire strumenti utili, nuove prospettive e connessioni autentiche.

Scopri il progamma dell’evento e prenota il tuo posto: https://clombiz.it/la-solitudine-dell-imprenditore/

Tag: , , , , , , , , , , ,