D’inverno lo sport si fa all’aperto: lo dice anche uno spot…
[youtube o8YhrAAvh7w]
Freddo, ghiaccio e neve un po’ dappertutto. Gare che saltano e cambiano i loro percorsi, bici oliate e ingrassate ferme nei garage. “E’ l’inverno bellezza…”. E allora mi è caduto l’occhio su uno spot bellissmo della Garmin che lancia la sua campagna “Winter Training” che ovviamente promuove i “satellitari” ma che è anche un bel promo sui sui vantaggi dell’attività fisica all’aria aperta. Per molti atleti l’inverno è il periodo per mettere fieno in cascina in vista della stagione agonistica, per molti altri è uno periodo per tirare il fiato, per i più freddolosi un vero tormento. Però poi quasi nessuno si ferma. Ci si copre un po’ di più e via…pensando alla doccia calda che arriva dopo. Lo spot Garmin è un po’ l’essenza dello spettacolo che l’inverno può regalare a chi si allena open air. Frutto della collaborazione tra il regista austriaco Andreas Hafele, la fotografa inglese Rama Knight e le agenzie Make Studio-Bournemouth e M&C Saatchi, la campagna Winter Training di Garmin vede la partecipazione di Christophe Le Mével, ciclista francese del team Garmin Cervélo, e del maratoneta inglese Steve Way. (http://gbr.garmin.com/winter-training/it/home.html)