Una caccia al tesoro “satellitare” dedicata a chi corre o pedala
Con la caccia al tesoro si torna tutti un po’ bambini. Ma quella che si svolge domani a Milano da scoprire ha un bel “tesoro” da adulti. Anzi quattro per la precisione che faranno la felicità di altrettanti appassionati di corsa e ciclismo. La Polar, che per chi non sa di sport è semplicemente un marchio di “orologi sportivi” ma che in realtà da sempre produce training computer e strumenti per il monitoraggio e la valutazione dell’attività fisica, offre agli appassionati di sport un’occasione unica per aggiudicarsi il suo ultimo nuovissimo RC3 GPS, il training computer completo di GPS integrato e delle funzioni Smart Coaching, basate sulla frequenza cardiaca. Domani arriva a Milano infatti a Milano la tappa italiana della “Track down campaign“, un’iniziativa di guerrilla marketing che ha preso il via a inizio settembre nei Paesi Bassi e toccherà nei prossimi mesi più di 20 città del mondo. Certo, è un’operazione di marketing, ma sio svolge a tutti gli effetti come una caccia al tesoro con tanto di indizi e indicazioni che portano alla fine a scoprire il luogo dove sono nascosti i premi . Il meccanismo per vincere un Polar RC3 GPS è molto semplice: sarà sufficiente seguire con attenzione gli indizi che il Polar Ambassador lascerà sul Web, collegandosi alle pagine di Facebook (www.facebook.com/polar.italia) e Twitter (www.twitter.com/Polar.Italia) e scoprire il luogo segreto dove si trova il Polar Ambassador raggiungendolo nel minor tempo possibile. I quattro più abili e veloci vinceranno il nuovo Polar RC3 GPS .Per ulteriori informazioni sulla “track down campaign” basta fare un salto sul sito della Polar. (www.polaritalia.it)