600px-600px_Bianco_svg DOMANDAÈ tutta questione di… pazzia.

Ora, nel Regno Unito, in due comuni, è possibile chiedere, per ottenere risposta, se ci si sente “maschi”, “femmine”, oppure “in bianco”, ossia entrambi o nessuno dei due.

Al di là del fatto che il quesito è posto a dei bambini, invitando i genitori ad osservare questa nuova possibilità, diventa subito interessante notare che per definirsi non appartenenti ai “maschi”, oppure alle “femmine” si debba lasciare lo spazio “in bianco”.

Quindi, non essendo l’uno oppure l’altra si è la somma dei colori dello spettro visibile: bianchi.

Il bianco, come sappiamo tutti, è dato dall’insieme di tutti i colori. E l’idea sarebbe anche giusta, applicata a questa situazione, perché a quattro anni, in genere, l’identità sessuale, non può essere definita consapevolmente. Non lo sanno i bambini, e non lo possono sapere nemmeno i genitori, perché il fatto che giochino con le bambole oppure con le macchinine non predice nulla circa l’identità futura dei nostri figli.

Ma lascio ai ridicoli inglesi ragionare su questa assurdità, mentre diventa interessante, se leggete l’articolo, osservare le motivazioni che una sagace ed arguta signora, Emma Daniel, presidente del comitato pari opportunità del distretto di Brighton, sostiene: esistono molti trans e dunque a quattro anni, dico e ripeto “a quattro anni”, i bambini sanno cosa sono nella loro identità, cosa preferiscono in tema di gusti sessuali, e i genitori lo sanno ancora meglio.

Bene, io penso che la crassa ignoranza di questi signori sia evidente, oppure che si rifacciano a prostituzioni scientifiche che qualche collega, sotto la spinta delle necessità quotidiane, convalida sostenendo che sono cambiati i tempi, e la maturità genitale – quella che garantisce la sessualità adolescenziale e poi adulta -, è definibile anche durante la prima infanzia, che va, su tutti i manuali di Psicologia, da 0 a 3 anni.

Ora, se questa deve essere l’ideologia gender, io ritengo che non si tratti di ideologia, ma di una vera e propria deficienza di massa e programmata politicamente.

Tag: , , , ,